Aldilà della ragione

siQuando ti trovi in difficoltà e non sai dare una soluzione a ciò che ti tormenta,
non alzare bandiera bianca, arrendendoti al nemico dell’impossibile.
Fermati per qualche istante nel tuo cuore, il quale, aldilà della ragione,
che non sempre ragiona, potrebbe schiuderti a sorprese di novità.
E se hai ancora un alito di fede, rivolgiti al Vangelo, dove anche un frammento
potrebbe illuminare il cammino della tua vita.

3 Risposte to “Aldilà della ragione”

  1. eniaspinelli ha detto:

    Caro Filoltre,
    solamente Dio può giungere così tempestivo e non permettere di arrendersi al nemico dell’impossibile! E Lui arriva sempre attraverso la tua parola per me che, sì, in questo momento difficile della mia vita, stavo alzando proprio quella bandiera bianca e gettare anche la spugna? Troppe contraddizioni per le forze della mia età!
    La ragione che non ragiona! Quali grandi Verità t’ispira Dio, Filoltre!Io mi sono fermata un attimo a leggerti…; le tue parole sono scese nel mio cuore…e la sorpresa per ora è questa presa di coscienza: No, non voglio arrendermi! Grazie per essere quei “frammenti di Luce” sul mio cammino! Altrimenti perché il copia, incolla e stampa…di tutte le tue “visite?”. Sapessi quanto sono stata preoccupata quando non scrivevi più! Grazie!

  2. eniaspinelli ha detto:

    Grazie, Filoltre,
    mi dicono che ci vuole l’indirizzo, vero? Perdona la poca esperienza: sai alla mia età! Pensa che ho un figlio della tua!
    La mia stima? Quella di tutti che ti conoscono! Quanto sono fortunati quelli che possono godere anche della tua direzione spirituale: ne hanno coscienza? Spero di sì; non è facile incontrare uomini/profeti come te. Non esagero: è quello che penso. Ciao, grazie…Enia

Lascia un commento

Devi autenticarti per lasciare un commento